Georgia

Georgia

Georgia

Coronata a nord dal fascino del Caucaso Maggiore, nota fin dall’antichità per il Vello d’Oro ricercato da Giasone e la montagna dove fu incatenato Prometeo, corridoio naturale tra mar Nero e Caspio famoso per il Trans Caucasian Trail, itinerario di oltre 2.000 km di sentieri, delimitata a sud dal Caucaso Minore, la Georgia, costellata di siti archeologici e monumenti di primaria importanza, di cui molti considerati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, permette di creare la vacanza che desiderate.

Con il personale in ufficio e le guide che parlano un ottimo italiano, l’operatore locale che condivide la filosofia de La Compagnia del Relax vi offre programmi originali che possono essere costruiti seguendo le vostre richieste: itinerari per gruppi con partenze garantite, viaggi individuali, vacanze culturali, Viaggi Sensoriali dedicati a ipo e non vedenti, sport outdoor come trekking, biking, parapendio, alpinismo, incentive e viaggi di formazione, pellegrinaggi, tour archeologici ed enogastronomici, percorsi legati al Turismo Responsabile, anche in combinazione con Armenia, Azerbaijan, Iran e Turchia, 

Per far conoscere i nostri programmi offriamo ad associazioni e agenzie di viaggio, la possibilità di organizzare una presentazione presso la vostra sede con il supporto dei nostri collaboratori.

Partenze Garantite:
Georgia: La terra del Vello d’Oro, 8 giorni da Tbilisi
Georgia: La terra del Vello d’Oro, 8 giorni da Kutaisi
Armenia & Georgia: culture millenarie e terre meravigliose, 11 giorni
Armenia e Georgia: fra culture precristiane e cucine affascinanti, 12 giorni

Partenze su richiesta:
Georgia: Alla scoperta dei monti del Caucaso, 14 giorni
Georgia: Trekking nello Svaneti, 9 giorni
Armenia & Georgia: alla scoperta del Caucaso, 10 giorni
Tra Georgia e Azerbaijan, 9 giorni

Come sempre tutti i programmi proposti sono personalizzabili a seconda dei vostri interessi, si possono togliere o aggiungere giorni, modificare l’itinerario e visitare siti e aggiungere attività di vostro interesse. Sono disponibili anche programmi enogastronomici e archeologici.
Se avete intenzione di partire per questa destinazione non esitate!
Ecco la pagina dei contatti.

Nuovi voli diretti Italia Georgia
Georgian Airlines: Bologna – Tbilisi
La nuova tratta sarà operate dal 28 marzo, mercoledì e sabato. 
Per il volo di andata la partenza è alle 12:15 e con l’arrivo alle 17:45 del giorno dopo; per il ritorno gli orari sono: partenza 09:15 e arrivo alle 11:15.

Da maggio 2018 si aggiungono due nuove rotte per i voli diretti tra Italia e Georgia.
Al volo diretto, operato da WizzAir tre giorni alla settimana da Milano Malpensa a Kutaisi, si aggiunge il volo da Roma Fiumicino a Kutaisi 2 giorni alla settimana e il volo da Bologna a Tbilisi, operato da Georgian Airways 2 giorni alla settimana.
Ecco lo schema dei voli, da controllare sempre prima di preparare il viaggio perché orari e giorni di partenza possono variare senza preavviso.
WizzAir Milano Malpensa – Kutaisi,
per il volo di andata la partenza è alle 18:45 e con l’arrivo alle 00:45 del giorno dopo; per il ritorno gli orari sono: partenza 15:50 e arrivo alle 18:15,  fino al 16 marzo 2 volte alla settimana: lunedì e venerdì; dal 19 marzo 3 volte alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì con gli stessi orari.
La nuova tratta Roma Fiumicino – Kutaisi
sarà operata dal 17 maggio, il giovedì e la domenica con questi orari: 
per il volo di andata la partenza è alle 20:30 con l’arrivo 02:20 del giorno dopo; per il ritorno gli orari sono: partenza 17:40 e arrivo alle 19:55.

Per conoscere meglio la storia, la geografia, la civiltà e la cultura di questo paese, potete visitare la pagina di Wikipedia a questo link: https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia