Cerca
Close this search box.

Partenze Garantite

Questo è il calendario dei prossimi viaggi in programma ai quali è possibile iscriversi fin quando ci sono posti disponibili, normalmente non più di 14 persone per gruppo, a meno che la richiesta non arrivi da un circolo, un’associazione o da un gruppo di amici più numeroso.

Nei viaggi con workshop e seminari si può iscrivere anche chi non vuole seguire il corso poiché sono previste alternative durante le ore di lezione.

Vi ricordo che è possibile richiedere qualsiasi viaggio nelle date che desiderate anche solo per 2 persone e modificare l’itinerario come preferite.

Al momento stiamo compilando il calendario se non trovate date per il vostro periodo di vacanza non esitate a mandarci una mail con la vostra richiesta.

Appena possibile troverete qui settimane di yoga, viaggi e workshop fotografici, trekking a piedi e le partenze per i viaggi in Grecia, Turchia, Albania, Georgia, Armenia, Uzbekistan, Kirghizistan, Giappone, Giordania, Islanda, Portogallo, Egitto, Italia ed altre destinazioni ancora.

Se siete impazienti e volete scoprire al più presto cosa bolle in pentola chiamatemi o, meglio ancora, venite a darmi una mano!

Vi aspetto!
Enrico

Vi rispondo appena possibile!

Chatta con me :)
Skip to content