Cappadocia, racconti e fotografie di Enrico Radrizzani
Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Ott 2017

Fa’ la cosa giusta! a Trento

20 Ott 2017 @ 2:00 pm - 22 Ott 2017 @ 7:00 pm
Trento fiera, Via di Briamasco, 2
Trento, 38122 Italia
+ Google Maps
3€

Vi aspettiamo a Trento per parlare di Georgia e di Caucaso, di Oman, Uzbekistan e di Iran, di cui ci sarò una mostra tattile per presentare i nostri Viaggi Sensoriali dedicati, non solo, a ipo e non vedenti ma anche a chi vuole imparare a vedere il mondo in modo diverso. Parleremo dei trekking in Georgia, Iran, Albania, Oman, Creta, Portogallo e in molti altri posti ancora. Parleremo dei Viaggi dello Spirito, accompagnati da Cesare Romanò, scrittore e giornalista, che…

Ulteriori informazioni »

Nov 2017

Sede Regione Abruzzo: Georgia, Azerbaijan e Turchia

16 Nov 2017 @ 5:00 pm - 7:00 pm
Sede Regione Abruzzo, Viale Bovio 425
Pescara, 65124 Italia
+ Google Maps

Giovedì 16 novembre alle 17:00 ci troviamo presso la sede della Regione Abruzzo per l'incontro con Enrico Radrizzani Il Caucaso tra mar Nero e mar Caspio: Georgia e Azebaijan. Siete tutti invitati e siete invitati ad invitare i vostri amici 😉 Parleremo di Turismo Lento, fatto senza correre, di Georgia e zerbaijan, tra le catene del Caucaso Maggiore e Minore, ma anche Iran, Armenia e Turchia. Enrico Radrizzani racconterà del viaggio per l'estate 2018 organizzato del CRAL della Regione Abruzzo in cui…

Ulteriori informazioni »

Benessere Festival a Pescara

17 Nov 2017 @ 4:00 pm - 19 Nov 2017 @ 8:00 pm
Palacongressi d’Abruzzo, Via Aldo Moro
Montesilvano, 65015 Italia
+ Google Maps
Benessere Festival Pescara

Vi aspettiamo a Montesilvano, Pescara, per Benessere Festival. Ci troverete con una splendida mostra di immagini scattate dai fotografi che accompagnano i nostri gruppi in giro per il mondo. Ci sarà una mostra tattile sull'Iran e sulla Cappadocia dedicata a ipo e non vendenti per raccontare i nostri Viaggi Sensoriali, nati dal viaggiare lentamente, a contatto con la gente del posto che ci accompagna come faremmo noi con un caro amico. Parleremo dei trekking, dei viaggi per scoprire con calma…

Ulteriori informazioni »

Gen 2018

Laboratorio Permanente LEONARDO

18 Gen 2018 @ 6:00 pm - 7:30 pm
Ciels, Via Paullo, 3
Milano, Como 20135 Italia
+ Google Maps
Laboratorio Permanente Leonardo Unimed 18 gennaio 2018

Laboratorio Permanente LEONARDO Dopo gli incontri con Iran a novembre e la Turchia a dicembre, il programma prosegue giovedì 18 gennaio 2018 alle 18:00. Con Enrico Radrizzani, per La Compagnia del Relax, parleremo della Via dei Monasteri in Georgia e Armenia e con Sara Ballarè ci affronteremo argomenti legati al Turismo Responsabile. Conduce l'incontro il professore Nicolò Leotta. Faremo un altro passo verso il breve laboratorio in Cappadocia dal 25 aprile all'1 maggio dove gli studenti sul campo potranno vedere…

Ulteriori informazioni »

Kuniyoshi, il visionario del Mondo Fluttuante

20 Gen 2018 @ 10:45 am - 3:00 pm
La Permanente, Via Filippo Turati 34
Milano, 20121 Italia
+ Google Maps
Gratuito
Descrizione della foto: il pannello di Kuniyoshi è intitolato Le Cortigiane, ritrae tre donne che vestono un tradizionale kimono giapponese. La prima a sinistra è sulla riva circondata da un cespuglio di rose, h nella mano sinistra un asciugamano che le seconda donna, con i piedi nell'acqua fino alle caviglie, tende con la mano destra, la terza donna alle spalle della seconda, anche lei nell'acqua solleva con la mano sinistra il kimono per non bagnarlo, guarda verso le altre due. Il cielo azzurro è sullo sfondo su cui spiccano fiori bianchi di ciliegio.

Mondi bizzarri, paesaggi visionari, donne bellissime, ma anche attori kabuki, gatti, carpe e animali mitici e fantastici, oltre a leggendari eroi, samurai e briganti. Sono i protagonisti delle opere di Utagawa Kuniyoshi (1797-1861) a cui, negli ultimi anni, in Giappone e nel mondo, son state dedicate numerose mostre. Già di per sè speciale la mostra sarà ancora più bella sabato 20 gennaio alle 11, quando, in via del tutto eccezionale, gli amici de La Compagnia del Relax saranno accompagnati dalla…

Ulteriori informazioni »

Feb 2018

Festival dell’Oriente a Milano

2 Feb 2018 @ 10:30 am - 4 Feb 2018 @ 10:30 pm
Italia, Milano FieraMilanoCity Milano, fiera, Italia + Google Maps
Ecco la locandina del Festival dell'Oriente a Milano

La Compagnia del Relax sarà a Fiera City Milano dal 3 al 5 febbrio al Festival dell'Oriente. Troverete i nostri viggi, le nostre foto e le nuove idee per il Giappone e per l'India. Vi aspettiamo!

Ulteriori informazioni »

Apr 2018

Due serate a Carimate incontra il Mondo

13 Apr 2018 @ 9:00 pm - 11:00 pm
Salone del Torchio Carimate, Italia + Google Maps

Ci vediamo a Carimate per parlare di Iran e Georgia? E in più faremo anche una mostra!!!

Ulteriori informazioni »

Giu 2018

Assaporare il Viaggio Sensoriale in India, cena a Milano

28 Giu 2018 @ 8:30 pm - 11:30 pm
Ristorante Rangoli, Via Solferino 36
Milano, Italia
+ Google Maps
Cucina indiana, ristorante Rangoli

Cena indiana a Milano per raccontare il Viaggio Sensoriale in Rajastan e Kashmir.

Ulteriori informazioni »

Mar 2019

Cappadocia, Ararat e Mesopotamia

19 Mar 2019 @ 8:30 pm - 11:00 pm

La musica di Serhat Akbal e Abdo Ashti, i racconti e le fotografie di Enrico Radrizzani e dei fotografi che accompagnano i nostri gruppi nei workshop forografici, ci accompagnernno dal lago di Van a Diyarbak, nel centro della Mesopotamia; da Şanlıurfa, sacra per tre religioni e crogiolo di culture, alla cima del monte Nemrut, per raggiungere la Cappadocia. La serata verrà resa più dolce dai baklava preparati apposta per noi e da un buon çay. Vi aspettiamo alle 20:30.

Ulteriori informazioni »

Apr 2019

Cappadocia, racconti e fotografie di Enrico Radrizzani

11 Apr 2019 @ 8:30 pm - 11:00 pm
AlleVolte Spazio, Via Cenisio 62
Milano, Italia
+ Google Maps
Turchia, Cappadocia, Uçhisar

Cappadocia, terra fatta di culture e natura, di storie e di genti. Racconteremo di viaggi fatti di incontri con la gente che anima luoghi unici e affascinanti, pieni di storia e cultura, di artigiani e paesaggi. Parleremo di come uscire dai circuiti più battuti e come visitare una terra che, evitando le rotte dei grandi gruppi, offre ancora un'esperienza autentica. Potremo avere informazioni su come organizzare il viaggio e gestire il tempo a disposizione per organizzare una vacanza adatta ai nostri…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi