Cerca
Close this search box.
Logo cerchio La Compagnia del Relax

Sei venuto a trovarmi in Cappadocia o hai fatto un week-end a Istanbul e hai nostalgia della cucina turca?
Oppure non sei ancora stato in Turchia e vuoi scoprire i sapori che hanno reso celebre la cucina dell’Impero della Sublime Porta?

Allora domenica 3 dicembre ho qualcosa che fa per te 🙂

Ci troviamo a Milano per pranzare insieme, ritrovare gli amici che abbiamo incrociato in questa e nelle estati passate, per parlare degli scorsi e dei prossimi viaggi.

Lo faremo in un ottimo ristorante che cura la tradizione in modo attento, tra la Darsena e Porta Genova, in via Corsico, traversa di via Vigevano, ci vediamo da Kebabbar Navigli.

Ecco il menù
gusteremo
– quattro antipasti tipici a base di verdure, cereali e legumi, i tradizionali meze, accompagnati da un bicchiere di  latte di leone, il magico rakı 😉

– la mitica mercimek çorbası, l’immancabile zuppa di lenticchie;

– un piatto principale di manzo preparato con una marinatura particolare servito con contorni, per i vegetariani ci sarà un piatto di dolma, le verdure ripiene;

– un dolce fatto in casa e un’immancabile çay.

La quota è 35€ a persona, le bevande sono extra.

Puoi invitare chi desideri e diffondere l’invito ma prenotazione è necessaria perché il locale, normalmente chiuso alla domenica, apre e cucina apposta per noi e ha solo una trentina di posti e ormai ne resta solo una dozzina disponibile.

Qui c’è l’evento su Facebook che puoi condividere per invitare i tuoi amici,
e questo è il mio numero per prenotare il posto +39 335 659 7286.

Ci vediamo domenica!
Enrico Radrizzani

P. s.: seguici su Fecebook e su Instagram, pubblicherò la data della prossima cena, questa volta dedicata alla cucina georgiana 🙂

Grazie di essere qui!

Abbi pazienza

La versione precedente del sito resisteva on-line da diversi lustri, da pochi giorni La Compagnia del Relax ha una nuova livrea aggiornata e funzionale.
Al momento è ancora disordinata, come per magia sono tornati on-line viaggi con vecchie date e altre amenità.
Col tempo migliorerà tutto!
Foto, calendario partenze, newsletter, link, un lavoro 
immane per mettere on-line il mezzo migliaio di pagine che comporranno il sito.
Il meccanismo però è lo stesso: ci sono i temi di viaggio e le destinazioni, se non trovi qualcosa che cerchi, scrivimi!
P.s. Non trovi il box della Privacy ma puoi navigare in tranquillità perché non raccolgo i cookies e non uso olio di palma ;)