Cerca
Close this search box.

Uganda
Trekking con i gorilla 

1° giorno
Kampala – Bwindi
Dopo aver fatto colazione, viaggiamo fino all’Equatore, nella regione occidentale del paese, per arrivare fino al parco nazionale dell’impenetrabile foresta di Bwindi. Arrivati al parco, facciamo check in nel nostro alloggio e ci prepariamo per la cena.
Luxury: Gorilla forest camp: http://www.sanctuaryretreats.com/
Midrange: Buhooma Community Haven Lodge: http://www.buhomacommunity.com/
Budget: Buhooma Community Rest Camp: www.buhomacommunity.com/

2° giorno
Trekking con i gorilla
Iniziamo il nostro trekking attraverso i sentieri di questa fittissima foresta, cercando i giganteschi gorilla di montagna. Passiamo il pomeriggio in un villaggio, interagendo con la comunità e parlando con i suoi abitanti, prima di tornare al nostro alloggio per la cena.

 3° giorno
Partenza
Lasciamo il parco, e ci dirigiamo a Mbarara, dove visitiamo il museo culture. Facciamo un’ultima tappa a Igongo, prima di dirigerci a Kampala, dove la sera ci aspetta il nostro volo di ritorno a casa.

QUOTA:
Per avere la quotazione, ed effettuare la prenotazione, è necessario mandare una mail a enrico@lacompagniadelrelax.net.
La quota comprende: trasporto privato in jeep 4×4 all’interno dei safari, inclusa una guida/autista esperta in lingua inglese – gli alloggi come da programma, in camere doppie – alcuni pasti indicati nell’itinerario – entrate nei parchi nazionali – attività indicate nel programma – permessi per le escursioni con i gorilla e con gli scimpanzè.
La quota non comprende: i voli internazionali – il visto – pasti e bevande non compresi nell’itinerario – effetti personali – servizio di lavanderia – mance.

Grazie di essere qui!

Abbi pazienza

La versione precedente del sito resisteva on-line da diversi lustri, da pochi giorni La Compagnia del Relax ha una nuova livrea aggiornata e funzionale.
Al momento è ancora disordinata, come per magia sono tornati on-line viaggi con vecchie date e altre amenità.
Col tempo migliorerà tutto!
Foto, calendario partenze, newsletter, link, un lavoro 
immane per mettere on-line il mezzo migliaio di pagine che comporranno il sito.
Il meccanismo però è lo stesso: ci sono i temi di viaggio e le destinazioni, se non trovi qualcosa che cerchi, scrivimi!
P.s. Non trovi il box della Privacy ma puoi navigare in tranquillità perché non raccolgo i cookies e non uso olio di palma ;)