Fare una crociera a bordo di una delle golette tipiche è il modo migliore per godere del mare e fare una rilassante vacanza lungo le splendide coste della Turchia, le isole greche e la Croazia.

Troveremo un paesaggio di rara bellezza, con baie che offrono ancoraggi tranquilli, acque turchesi e cristalline, vegetazione rigogliosa e innumerevoli siti archeologici di grande importanza storica.
Possimano partecipare ad una delle crociere proposte occupando solo una cabina o noleggiare interamente un caicco per la vostra crociera privata, in questo caso possiamo combinare i vostri desideri e interessi con i suggerimenti del capitano, profondo conoscitore delle rotte che proponiamo.
La loro esperienza ci porterà a scoprire gli angoli più belli e nascosti, i luoghi meno affollati e i siti più interessanti.
Potremo tuffarci e nuotare nelle acque più calde del Mediterraneo, fare snorkeling, organizzare immersioni in un mare meraviglioso anche sotto il pelo dell’acqua per scoprire antichi relitti, reperti storici e un ambiente ancora incontaminato.
Scendendo a terra possiamo visitare cittadine, siti archeologici anche distanti dalla costa, camminare su spiagge incantate, incontrare delfini e tartarughe, gustare la cucina turca, sia a bordo, preparata dall’equipaggio, che a terra in ottimi ristoranti.

Il personale può preparare pasti vegetariani, vegani o piatti speciali per chi soffre di allergie particolari.

Collaboriamo con diversi capitani, diretti proprietari del caicco che proponiamo dopo aver ascoltato le vostre esigenze.
Le barche sono sempre affidabili e ben tenute, da 3 a 14 cabine.
Le crociera possono essere da 3 a 8 giorni o della lunghezza che desiderate se la crociera è privata.

Scuole ed associazioni possono organizzare a bordo seminari di yoga, meditazione, reiki, massaggi, workshop di fotografia ed altro ancora.
Le famiglie con bambini sono benvenute, per loro studieremo appositi itinerari che potranno entusiasmarli con la visita della città sommersa, la spiaggia con i nidi di tartarughe, i castelli dei crociati ed siti dove poter giocare in libertà imparando vivendo la storia in prima persona.

La vacanza sul mare può essere combinata con tutte le destinazioni più interessanti della Turchia:
tramite agenzie locali legate al territorio, possiamo personalizzare il vostro viaggio con la visita di Istanbul, qualche giorno in Cappadocia, un trekking a cavallo e un volo in mongolfiera, un tour in Mesopotamia nell’est della Turchia o tra i siti archeologici di Troia, Pergamo, Efeso e Pamukkale.

Siamo a vostra disposizione per ogni informazione per creare la vostra vacanza su misura, non esitate a contattarci!

Ecco alcuni esempi di itinerari lungo la costa Turchese:
Turchia: crociera in caicco da Kas a Olympos, 3 giorni e 2 notti
Turchia: crociera in caicco da Olympos a Oludeniz, 3 giorni e 2 notti
Turchia: crociera in caicco da Olympos a Fethiye, 4 giorni e 3 notti
Turchia: crociera in caicco da Fethiye a Olympos, 4 giorni e 3 notti
Turchia: crociera Fethiye – Olympos, 4 giorni e 3 notti
Turchia: crociera in caiccio Marmaris – Fethiye, 8 giorni e 7 notti
Crociere in caicco, un “classico” delle vacanze in Turchia
Turchia: crociera in caicco Bodrum – Gokova, 8 giorni e 7 notti
Turchia: crociera in caicco, yoga & mare, 7 giorni e 6 notti